NUOVE USCITE|Enzo Casamento in libreria con “Arte Perversa”

Con piacere vi segnaliamo il libro di Enzo Casamento, un thriller che si preannuncia davvero imperdibile e che vi terrà col Fito sospeso dalla prima all’ultima parola.

Andrew Hill, un sedicente guaritore, viene arrestato con l’accusa di essere Satana, lo spietato serial killer che marchia a fuoco le sue vittime con un cobra, il simbolo più sacro del Satanismo. Oltre ad ucciderle in maniera crudele, Satana “lavora” il corpo delle vittime per riprodurre quadri famosi. Al processo Hill viene assolto. Gli omicidi riprendono. Nonostante l’assoluzione, la task force che dà la caccia al killer è convinta che anche i nuovi omicidi siano opera di Hill. L’agente Anna Russo non è convinta della colpevolezza di Hill, per cui viene espulsa dalla squadra che si occupa del caso. Quando il suo passato torna a minacciarla, si rende conto che Hill è l’unico che potrebbe aiutarla. Nonostante il pericolo, decide di incontrarlo da sola, senza alcuna protezione…

Enzo Casamento

Chi è l’autore? : Enzo Casamento, già autore di un best seller internazionale su giochi logici e creatività, esordisce nella narrativa pubblicando in esclusiva con Amazon “Acuba – Trappola da un altro mondo”, romanzo che ottiene un notevole successo. “Arte perversa”, sempre in esclusiva con Amazon, è il suo secondo romanzo. ( su Amazon e-book a 2,99)

Share this:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *